SEVEN SERVIZI posta privata

ANCORA APERTI I TERMINI PER LA COSTITUZIONE IN GIUDIZIO NEL PROCEDIMENTO PENALE A CARICO DELLA TITOLARE DELLA POSTA PRIVATA DI POGGIBONSI SEVEN SERVIZI

Il 28 settembre scorso è iniziato il procedimento penale per appropriazione indebita aggravata a carico della titolare dell’impresa individuale Seven Servizi che operava come Posta Privata a Poggibonsi, ad oggi cessata. Visto il numero delle persone offese e la difficoltà di individuarle tutte , allo scopo di permettere loro la costituzione in giudizio per ottenere il risarcimento del danno subito, il Giudice ha rinviato al 18 gennaio p.v.  il procedimento, disponendo contestualmente la pubblicazione dell’avviso in alcuni giornali locali per darne la massima diffusione.

Federconsumatori  si rende disponibile  attraverso i propri sportelli di Siena (via Garibaldi n°45 aperto dal mart. al venerdì dalle 9 alle 12 e 30) e di Poggibonsi (Piazza Matteotti n° 8, aperto lun. e giov. dalle 16 alle 19) a fornire informazioni e/o assistenza legale a tutti i propri iscritti.